Status Attuale
Non Iscritto
Prezzo
100,00
Prezzo
122,00
Inizia
L'iscrizione del corso è terminata il 31-12-2025

La violenza non è un gioco – Modulo 7: Il tema della violenza e della discriminazione sulle donne nella conduzione dei gruppi – ASINCRONO

Questo modulo consiste in un intervento esperienziale condotto con metodologia attiva per raccontare buone prassi di intervento in gruppo.

La sociologa, psicologa, psicoterapeuta psicodrammatista Stefania Macchieraldo, mostrerà tecniche accreditate ed efficaci di intervento e gestione di gruppi di donne con vissuti di violenza.

Status Attuale
Non Iscritto
Prezzo
100,00
Prezzo
122,00
Inizia
L'iscrizione del corso è terminata il 31-12-2025

Da quando visualizzi la prima lezione hai 90 giorni per visionare i video, completare lo studio

Cosa trovi nel corso

ORE SINCRONE
1
GIORNI PER STUDIARE
1

Docenti

Psicologa clinica e Psicoterapeuta
Stefania Macchieraldo

Questo è un corso...

Obiettivi formativi

Date

Programma

Altre informazioni utili

Tutte le categorie sanitarie, educatori/trici, docenti, formatori/trici, avvocati/e, operatrici centri antiviolenza, associazioni e realtà che si occupano di violenza e discriminazione sulle donne. La formazione è aperta anche a studenti e studentesse universitari.

Buone prassi linguistiche, relazionali, sociali e di intervento in contesti quotidiani e professionali, al fine di prevenire l’insorgenza di disparità di genere e di intervenire efficacemente laddove già esistenti.

Questo è un corso FAD Asincrono composto da circa 4 ore.

Questo corso non è accreditato presso Age.na.s e, perciò, non prevede l’erogazione di crediti ECM.

  • Per iscriversi è sufficiente cliccare sul pulsante “ISCRIVITI” e procedere al pagamento della quota. Se paghi con carta di credito o paypal avrai accesso al corso immediatamente. Se paghi con bonifico dovrai attendere che i nostri sistemi rilevino l’avvenuto accredito dell’importo sul conto corrente. Non è necessario che ci invii la contabile del bonifico.
  • All’iscrizione verrà emessa automaticamente una fattura. La copia di cortesia ti verrà inviata via email e sarà anche scaricabile dalla tua pagina personale.
  • Tutta la documentazione e i video che costituiscono il ciclo di corsi sono ad uso privato, non cedibile e non condivisibile con altri. I contenuti sono protetti da copyright. Per il bene delle nostre professioni, ci teniamo a retribuire chi produce e diffonde competenza, consentendogli, con la nostra retribuzione, di formarsi, evolvere, e servire ancora meglio la nostra professione. Per questo ti chiediamo di non diffondere il materiale audio, video e testuale che ti forniremo, sia per non incorrere in reati puniti dalla legge, sia per continuare a fare il bene della nostra professione.
  • Per seguire il corso è sufficiente un computer, un cellulare o un tablet con connessione ad internet. Con dispositivi o software più vecchi di 10 anni potresti non riuscire a caricare le lezioni, o avere un accesso non completo al corso. La connessione ad internet è necessaria per la fruizione. Ti consigliamo di utilizzare browser aggiornati all’ultima versione.
  • Per qualsiasi dubbio, richiesta o necessità tecnica puoi scriverci ad info@ecm-italia.it

Iscrivendoti a questo corso, accetti le condizioni d’uso e la privacy policy riportati a questo link: Privacy & Legal

Corsi correlati

Carrello